BulbofioritoIn questi giorni di entusiasmante frenesia, Bulbo ha fatto la sua parte.
Ora fa il tronfio dal suo vaso e sospetto faccia coaching alla piantina accanto a lui che arranca una fogliolina dopo l’altra.
Sono molto, molto fiera di lui.

E se metafora doveva essere, il tempo giusto per fiorire era proprio questo, mentre Buona Fortuna è in viaggio verso le librerie e in giro cominciano a uscire anteprime, presentazioni e recensioni.

Intanto, sul sito di Mondadori, spicca la foto che mi ha fatto Sara Lando, che mi fa sempre sembrare più bella di quel che sono (lo dico ai potenziali stalker che rimarrebbero altrimenti delusi se dovessero appostarsi vicino al supermercato sotto casa mia dove vado a fare la spesa), compaiono i video dell’intervista che Giulia Ichino mi ha fatto a tradimento un giorno che sono andata in redazione (no, non posterò i link, scordatevelo, io odio vedermi in video quindi non mi vedrete neanche voi) e mi viene segnalato il blog “Diario di una dipendenza” dove Mr. Ink presenta Buona fortuna e parla anche bene di me. Grazie Mr.Ink!

E con questa io vi lascio e vado a rifugiarmi in un posto segreto dove raccogliere le forze prima di tuffarmi in quello che sarà un periodo straordinariamente stravolgente.