Scusate, scusate, scusate, sto imperdonabilmente trascurando il blog per i social. Non si fa, povero blog.
Allora, come alcuni di voi sanno per C’era una svolta non riesco a girare come per gli altri miei libri, è uscito in un periodo di numerosi impegni lavorativi e ho poca disponibilità a muovermi.
Però ho mantenuto tutte le promesse fatte, perché a Genova, a Milano, a Savona e a Terranuova Bracciolini ci sono stata e sono state delle magnifiche serate, di quelle davvero bellissime e speciali.

Ecco i prossimi appuntamenti del 2019 (se siete vicini e vi fa piacere venire a una presentazione vi consiglio di approfittarne perché difficilmente capiterò proprio nella vostra città).

BIELLA, sabato 16 novembre

  • alle 10.00 (del mattino, sì) sarò alla Biblioteca Ragazzi “Rosalia Aglietta Anderi” (Palazzina Piacenza, P.zza La Marmora 5) per il Fuoriluogo Festival e presenterò C’era una svolta insieme a Roberta Invernizzi.
    Tra il pubblico, il mio papà. Pronto a fare autografi a chi glielo chiede.
  • alle 16.00 al M.A.C.I.S.T. (Museo di arte contemporanea, Costa di Riva 11) sarò una dei tre “Librai per un giorno” con Elena Rausa e Nicolò Bellon, sempre per il Fuoriluogo Festival.
    Qui non presenterò un mio libro ma quelli di altri autori, per la precisione tre scrittori che amo molto (venite e scoprirete di chi parlo) perché ho scelto di parlare della narrativa ironica.


TORINO, martedì 19 novembre

  • alle 18.30 sarò alla Libreria Bodoni / Spazio B (via Carlo Alberto 41) dove presenterò C’era una svolta insieme ad Alice Basso.


GENOVA, mercoledì 27 novembre

  • alle 18.00 al Mondadori Bookstore (via XX Settembre 27r) farò un reading di C’era una svolta. Perché avevamo voglia di fare qualcosa di un po’ diverso.
    Leggerò parti di C’era una svolta e due attrici, Daniela Rossi e Roberta Segalerba, leggeranno tre monologhi sempre sulle fiabe che ho scritto per loro.


TORTONA, venerdì 6 dicembre

  • alle 19.30 alla Libreria Namastè Book and Coffee (via Emilia 168/a) presento C’era una svolta.
    Non so ancora chi mi farà da spalla ma so che finalmente vedrò la nuova e bellissima sede della Namastè e già solo per questo sarà una festa.