banner_Scritura creativaIl prossimo laboratorio di scrittura ironica lo terrò a Chianciano Terme, in Toscana, zona di grandi vini.

Il Consorzio Chianciasì ha deciso di creare un pacchetto di benessere e scrittura proponendo una due giorni da loro organizzata così:

Sabato 2 luglio si parte, si arriva nell’hotel 3* che hanno selezionato (mi dicono sia un bellissimo hotel ma non so il nome) si prende possesso della camera, si afferra il buono per andare alle Terme Sensoriali nel Parco (dove sono stata: stupende) e si passa il pomeriggio in ammollo lì. La sera si cena in albergo con l’autrice, che sarei io. Poi si va a nanna presto perché il giorno dopo si scrive.

Domenica 3 luglio si fa una bella colazione e si va al Parco dove, alle 10.00, in uno spazio riservato, cominceremo il laboratorio di scrittura ironica. Si stacca verso l’una, si fa un pranzo leggero lì vicino e alle due si riprende il laboratorio, che si concluderà alle 17.00.

A quel punto liberi tutti.
Tutto ciò che ho scritto è compreso nel prezzo (189 euro a persona).

Per prenotazioni e informazioni: 0578.64943 – 366.6170039 – booking@chianciasi.com

Se vi sconfinfera o pensate che possa sconfinferare qualcuno, trovate tutti i dettagli qui.

So che hanno previsto agevolazioni per chi vuole aggiungere una notte o andare con un accompagnatore che se la vuole godere mentre noi scriviamo.
Chiamate e chiedete lumi, ve li daranno.

E divulgate a più non posso!