Non sparate allo scrittore logo
Il 30 novembre si avvicina e ogni tanto, quando sono sovrappensiero, si affacciano dalla coda dell’occhio puntini, pruriti e febbri in uno scompigliato psssstttt ehi ehi ehiiiii
Lo so, devo scrivere qualcosa sulle malattie esantematiche, l’ho promesso.
Devo farlo per solidarietà agli scrittori che entreranno in gara domenica 30 novembre alle 21.00 al Count Basie di Genova.

Perché il tema sarà Malattie Esantematiche, la guest sarò io, al pianoforte e voce di sarà Max Vigilante e le parole in gara saranno:
PUNTINI accompagnati uno per uno da Dario Manera insieme a Edoardo Cavazzuti e Elena Scappini
PRURITI grattati da Federica Kessisoglu insieme a Karoline Borrelli e Clara Negro
FEBBRI misurate da Andrea Fabiani insieme a Annalisa Soldà e Elisabetta Romano

Tre squadre di scrittori per nove brani raccontati ad alta voce e una giuria popolare formata da tutto il pubblico in sala. Cioè voi.

Questa delirante eruzione sarà una contagiosa serata di reading e musica grazie a Elisa Traverso e al Collettivo Linea S, in collaborazione con Officina Letteraria e la libreria Falso Demetrio.

INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI
Count Basie Jazz Club
Vico Tana 20r, 16126 Genova
Cell. 345 2650347 – info@countbasie.it

E sappiate che domenica 28 dicembre ore 21.00 toccherà ai “LUOGHI COMUNI”, con Casa, Chiesa e Cesso come parole in gara e, guest star, Bruno Morchio.

Mentre vi siete già persi “NON LA SOLITA MUSICA” domenica 26 ottobre con Sara Rattaro, Stefano Ronchi Blues alla chitarra e voce, Cori, Corde e Accordi in gara. Ai CORI Giulia Cocchella, Beppe Anderi e Matteo Pasetti, alle CORDE Marta Traverso, Ilaria Scarioni e Giovanna Olivari, agli ACCORDI Federica Kessisoglu, Paolo Gerbella e Annamaria Frigerio.