Cerca
Close this search box.

Ci sono i post pot-pourri: questo è uno di quelli. Un gazzabuglio di appunti gettati a casaccio con la disinvoltura di una mezz'ora di relax in una fredda giornata invernale.

Venerdì scorso sono di nuovo caduta. Uno scivolone su uno sottile strato di ghiaccio invisibile, un volo da cartone animato, il piede che parte in avanti e io che sbatto di schiena su un passaggio pedonale. Come una bambina mi sono sbucciata le mani, un gomito e ho battuto il sedere. Sono scoppiata a ridere. Era la terza settimana consecutiva che cadevo per terra.
Siamo a martedì, spero di non dare una quarta replica.

Sarà stata la botta di culo, ma venerdì ho anche finito i regali di Natale con grande soddisfazione. Preparatevi, genti che verrete alla serata degli avanzi chez moi, ne ho per tutti :).

La mia gatta, su facebook, ha amici che io non conosco. Non so se preoccuparmi (a svariati livelli).
Se siete amici di Giuggiola il Danno Permanente e vi invita per la sera di Natale, per favore, dite che non potete, non ho regali per tutti e dubito vi piacciano le sue crocchette al salmone.
Comunque, se siete amici di un gatto, siete persone come si deve e questo mi piace. Se lo commentate sulla sua bacheca di facebook siete degli squinternati e questo mi piace. Insomma, chiunque voi siate, siete tipi a posto.

Buon solstizio d'inverno.
Luna piena, eclissi lunare, giorno più corto dell'anno, un sacco di roba insomma. Enjoy.

Cerca