Lavori in corsoCi sono talmente tante cose su cui vi voglio aggiornare che ho deciso di fare un Bignami della settimana (ai miei tempi si sopravviveva agli anni liceali grazie ai Bignami, chissà se si usano ancora, nell’era di internet).


Fino al 31 luglio si risparmia sul prossimo GSSP

Comincio dal prossimo laboratorio degli Scrittori Pigri, dedicato alla costruzione di un romanzo: per chi si iscrive entro il 31 luglio c’è la Tariffa Promo. C’è chi ne ha già approfittato e se volete vivere l’avventura di chiudervi con me per tre mesi in un forum online a lavorare sulla vostra idea di romanzo – sì, quello che tenete nel cassetto -, avete ancora pochi giorni per risparmiare sulla quota di iscrizione.
Cominceremo il 19 settembre, ne uscirete con le idee chiare e il primo capitolo scritto.

Incipit in gara fino al 18 agosto
Nel frattempo, sono già quasi una quarantina gli aspiranti Scrittori Pigri che hanno mandato un incipit per vincere l’iscrizione. La gara è cominciata il 18 luglio e finirà il 18 agosto, ci sono ancora parecchi giorni per partecipare.
Trovate  il regolamento qui e potete leggere tutti gli incipit già in gara qui.
Leggeteli, votateli, scrivetene!

Laboratorio di scrittura ironica a Milano sabato 1 ottobre
Abbiamo già raggiunto il numero minimo di iscritti per il laboratorio di scrittura ironica che terrò a Milano sabato 1 ottobre presso Le Troisième Songe.
Trovate tutti i dettagli su questa pagina evento e se siete miei Scrittori Pigri ditelo quando vi iscrivete: avrete il 10% di sconto.
I posti sono limitati a 15.
C’è tempo, ma a occhio vi consiglio di decidere entro i primi di settembre per non restare fuori.
Vi garantisco scrittura, lavoro duro ma anche parecchio divertimento.