fbp1Gli hai creduto anche quando è partito per un convegno di fisica teorica, nonostante faccia l’idraulico, o le hai creduto anche quando si è iscritta a un corso di cakedesign e per il tuo compleanno ha portato il gelato?
Oppure per te la fedeltà è come la raccolta punti, che vorresti tanto fare ma finisce sempre che i bollini si perdono e ti dimentichi la scadenza?

Domenica 22 novembre, sempre al Count Basie di Genova, io e Marina Minetti saliremo sul palco per dare vita alla seconda serata di A cuore crudo – Lo sció.

E se ci siamo divertiti con i Lasciati e i Lasciatori, stavolta mi aspetto le matte risate con i Traditi e dei Traditori.
Che, diciamocelo, abbiamo tutti almeno un paio di corna da sfoggiare e con altrettante, minimo, abbiamo addobbato la testa di qualcuno.

Quindi, chi avrà voglia di raccontare come è stato tradito o come ha tradito, avrà tre minuti per farlo.
Il pubblico ascolterà, supporterà, applaudirà e voterà il miglior narratore.

Insieme a noi, ci saranno Federico Sirianni, amico da una vita e straordinario cantautore genovese, e Gianfranco Rivolo, un vero investigatore privato con un prezioso decalogo per beccare e per non farsi beccare.
Ma non solo. Oltre agli ospiti, avremo due mirabolanti guest star con storie pirotecniche di tradimenti: Matteo Monforte, autore televisivo e scrittore, e Laura Gramuglia, autrice di Rock in love e conduttrice radiofonica su Radio Capital.
E con nostra grande gioia ci sarà sempre Officina Letteraria, che metterà in palio un laboratorio di scrittura per il vincitore, con l’augurio di poter scrivere una nuova storia al più presto, mentre il Count Basie coccolerà con un buono concerti chi non avrà tagliato il nastro.

Venite in tanti a fare da gruppo di ascolto e supporto, e se avete voglia di raccontare la vostra storia mettetevi in lista scrivendo a cuorecrudo@gmail.com
Se invece volete essere il pubblico, assicuratevi i tavoli migliori prenotando al Count Basie:
345.2650347 – info@countbasie.it

Chiuderemo domenica 13 dicembre insieme alle Renne, in perenne umore natalizio, agli Scrooge, che piuttosto del panettone in famiglia masticherebbero stagnola, ad Andrea Di Marco, cantante e comico, a Melanie Brun, design for sex (con consigli per strenne speciali), a Enzo Paci, attore e comico di Colorado, a Sophie Lamour, la regina del Burlesque, e ovviamente a Officina Letteraria, partner imprescindibile.

Sotto la foto, le FAQ.

Ba&Marina a cuore crudo

 La nostra foto è sempre di Sara Lando e il marchio di A cuore crudo è sempre della Pholpo.

FAQ A CUORE CRUDO
– Io voglio raccontare la mia storia, come devo fare?
Scrivi una mail a cuorecrudo@gmail.com o scrivi un messaggio privato sulla pagina FB di A cuore crudo e prenotati per la serata che vuoi: il 22 novembre se sei un tradito o un traditore, il 13 dicembre se ami o detesti il Natale. 
Avrai poi 3 minuti per raccontarci la tua storia sul palco. Puoi scriverla e leggere, puoi scriverti una traccia e seguirla, puoi provare per giorni e lanciarti senza testo, come preferisci. Purché non sfori i 3 minuti. Avremo un cronometro.
– Ma poi che succede, dopo che l’ho raccontata?
Ti ringraziamo e applaudiamo. Poi, dopo che tutti avrete raccontato la vostra storia, il pubblico voterà ad alzata di mano. 
– Cosa si vince?
Un laboratorio di scrittura a scelta tra i Sabati in Officina offerto da Officina Letteraria e un buono concerti offerto dal Count Basie Jazz Club.
– Io non voglio salire sul palco ma voglio venire alla serata!
Ottimo! Vieni, porta amici, siate in tanti che più siamo più ci divertiamo, lo abbiamo provato empiricamente. Abbiamo bisogno di un pubblico che abbia voglia di ridere, di ascoltare, di incoraggiare, di scegliere e di divertirsi con noi.
Se vuoi garantirti un tavolo, ti consigliamo di chiamare il Count Basie e prenotare (345 2650347 – info@countbasie.it). Sennò vieni direttamente, che lo spazio c’è per tutti.

– Ma quanto costa?
L’entrata costa 5 euro (più la tessera Arci. Se l’hai già, ottimo. Sennò tocca farla, a novembre costa 5 euro).
– Ma è domenica sera, il giorno dopo si lavora, non voglio fare tardi.
Nemmeno noi. La scorsa domenica abbiamo finito alle 23, contiamo di mantenere questo orario.

Vi aspettiamo!