VLUU L110  / Samsung L110Una mia amica dice sempre che la taglia 42 è il burka dell’occidente. Tutte dobbiamo riuscire a entrarci, cuciture o no. E da anni ho la convinzione che si siano adeguati persino i produttori di abbigliamento, scalando le taglie e trasformando magicamente le 44 in 42, le 42 in 40 e avanti così fino ai tubi unici per grissini.

Io e Marina, dopo l’ennesima colazione a base di muffin e brioche al cioccolato, dopo i cioccolatini di San Valentino, le bugie di Carnevale e tutto ciò che riusciamo a ingurgitare da un martedì all’altro, ci siamo ammirate nelle nostre esuberanti curve e abbiamo deciso di dedicare una puntata alle ragazze in carne. O ai ragazzi in carne.
Perché c’è chi, la ciccia in più, la vede come un extra di fascino.
Ci sono uomini che adorano affondare le mani e gli occhi tra i rotoli di adipe di una donna accogliente, ci sono donne che vanno matte per una bella pancia da sano bevitore di birra. C’è chi, tra una perfetta tartaruga da palestra e un braccio flaccido da persona vissuta, non ha dubbi: il grasso è morbido, è rassicurante, è un plus.

Come accettarsi, come godersela, come vestirsi?
A cuore crudo, in diretta su Radio 19, martedì dalle 10 alle 11 con me e Marina Minetti.
Non siate timidi: scriveteci in real time via sms (335 1981919) o via mail (diretta@radio19.it), che noi vi leggiamo.