Il nostro tassista era in evidente lite col proprio motore che deve aver fatto qualcosa di irrimediabile per meritarsi quel trattamento. Oppure stava semplicemente battendo il piede a ritmo di rock'n roll sull'accelleratore e la canzone era piuttosto lunga.
La pizza al cartone rifilataci a merenda dalla Delta Airlines ballava felice e se qui la mancia non fosse obbligatoria quei 5 dollari sarebbero diventati barchette per pozzanghera piuttosto che finire nelle sue mani.
Stanche e con le valigie avremmo poi dovuto sederci da Starbucks in attesa della Fra ma, EHI, i Dii le hanno aperto un Century21 sotto casa e i saldi all’80% cantavamo come le sirene a Ulisse. Posso solo dirvi che non è semplice entrare in un outlet con trenta chili di bagagli in due ma lo abbiamo fatto.
Dopodichè Francesca è arrivata, baci&abbracci, casa-valigie-bagno e subito via a fare un giro in zona per poi cenare giapponese da Haru e andare a dormire.
E' vero, non ho voglia di raccontare di più, sono troppo stanca.
Invidiatemi sulla parola.
© Barbara Fiorio | Privacy Policy / Cookie Policy
Il contenuto di questo sito è sotto licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License