Cerca
Close this search box.

Non mi servono più di cinque minuti per misurare il livello di surrealtà e simpatica follia dei miei amici. E più sono cari, più sono positivamente fuori di testa (immagino che il solo fatto di essere amici miei sia un criterio di selezione...).
In sostanza, ammesso -e non del tutto concesso- che esista una definizione di normalità, che per facilitarci la valutazione considereremo di livello cinque in una scala da uno a dieci, i miei amici vanno decisamente dal sette in su con straordinari picchi verso il dieci e qualcuno con meritata lode.
Per dire.

Premesso questo, penso di avervi giusto qualche volta parlato della mia amica Sara. Ma sì, dai, almeno un paio di volte sono riuscita a non nominarla nei miei post.
Ecco. Lei e il suo degnissimo marito adorano l'idea di vivere tutto l'anno in ciabatte e abbigliamento estivo. Che vi devo dire, a me piace andare a dormire in un letto perfettamente rifatto, a loro piace stare in maniche corte, ognuno ha la sua, siam mica qui per giudicare.
Ma a Bassano del Grappa se giri in tenuta hawaiana a novembre non è garantito il ritorno a casa. Vivo, intendo.
Quindi che si fa? Che domanda sciocca, è ovvio: si va in California.
Bello, uno dice, quando?
Nel 2008 in luna di miele e nel 2009 in vacanza.
Bè, allora si son tolti la voglia....
Ah ah ah è evidente che chi pensa una cosa del genere non li conosce.

Nato per dare indicazioni ai foresti invitati al loro matrimonio, tenuto in vita come blog per farci vivere il loro viaggio di nozze, rinnovato l'anno dopo per il viaggio di anniversario di nozze (preceduto ovviamente dalla replica della festa fatta l'anno prima, sempre perchè noi, si è già detto, non siam normali) torna con un vestito nuovo il mitico sito nonsitornaindietro punto com con tanto di vendita pro-California.

Già, perchè la famiglia Locatelli, in California, ha deciso di andarci a vivere. Almeno per un anno e poi si vedrà.
E siccome le voci Appartamento da liberare e Aumentare il gruzzolo per il trasferimento erano vicine nella lista del To Do, le hanno unite in una fantasmagorica asta.

Bè, ragazzi, io che so cosa si nasconde sugli scaffali di quella specie di Apple-Disneyland che è casa loro vi suggerisco di tenerli d'occhio.
L'asta, per fare affari imperdibili, e quei due, perchè ne vale sempre la pena.

Cerca