La scorsa settimana ho portato la testa nella sua Spa personale: chez i Papermoustache.
Che sono la mia squadra Yakuza, un mio pezzo di famiglia, la mia zona ri e creativa, i genitori di questo sito e innumerevoli altre cose tra il bello e il fantastico.
Io e Sara -che non è una Sara qualunque (ho due Sara nel mio cerchio e nessuna delle due riesce a essere una Saraqualunque, neanche a far finta), ma è Sara Lando, la mia amica-amica, il mio alter ego a cui non la racconto e nel tempo libero anche un genio della fotografia, una blogstar e una fabbricatrice di ghettoregali- abbiamo un progetto da circa una decina d'anni: il Progetto Cocco Bar.
Il Progetto Cocco Bar
ci vede tra alcuni anni ricche, famose e felici sorseggiare bibite colorate sulla sabbia bianca di qualche atollo caraibico, libere di non fare una beata leguminosa.Come cura di mantenimento ho messo, tra Bassano del Grappa e Genova, un weekend sulle spiagge romagnole dietro Ravenna, tra emiliani, piadine e venditori di aquiloni. Ci stava da dio.
© Barbara Fiorio | Privacy Policy / Cookie Policy
Il contenuto di questo sito è sotto licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License