Mando newsletter con una frequenza del tutto dadaista: quando ritengo di avere qualcosa da dire che chi mi segue potrebbe trovare interessante.

In quella di oggi ho dato qualche suggerimento su come scegliere un editore e su se e come scegliere un agente letterario perché nell'ultimo periodo mi hanno scritto in molti, con queste domande.

Appropò di agenzie, ne ho approfittato per dire che sono entrata nella scuderia della Grandi & Associati - Agenzia Letteraria (sì, c'è un nuovo romanzo in arrivo e sono molto felice di ciò).

Nel frattempo, ho iniziato il percorso individuale con chi si è affidato a me per costruire il proprio romanzo. Abbiamo definito i protagonisti e stiamo andando avanti nel definire le storie.

Trovo che le loro siano tutte idee molto interessanti, sono curiosa di vedere la forma e la forza che avranno alla fine del nostro lavoro insieme.

Se amate scrivere, da domani (martedì 1° ottobre) sui social degli Scrittori Pigri (ma ve li spiffero anche sui miei) proporrò un esercizio di scrittura per dodici martedì.
Potrete raccogliere quegli spunti per scrivere qualcosa ogni settimana, è un bell'allenamento.
(questo è il Facebook Pigroquesto è l'Instagram Pigro e questo è il GASP)
Inizia il 20 gennaio e per tre mesi, ogni settimana, assegno un’esercitazione di scrittura narrativa che poi leggo e valuto, arricchendo il forum con spunti di lettura e approfondimenti.
Al forum possono accedere solo gli iscritti ed è uno spazio dove ci si può confrontare, leggere, aiutare e dove si può stare quando, quanto e da dove si vuole.
Quello di gennaio è il laboratorio più amato e frequentato.
Il numero di posti è limitato e c'è la tariffa scontata fino al 30 novembre.
Per riceverla, potete iscrivervi qui.
State tranquilli: non intaserò la vostra casella di posta. Ve l'ho detto che l'approccio è dadaista.
Cerca