Cerca
Close this search box.

Gente, abbiamo un'occasione ghiottissima di andare a teatro, divertirci e sostenere una causa seria e importante. Tutto nella stessa sera (fa molto supereroi!).

Venerdì 29 ottobre alle ore 21 al Teatro della Gioventù, torna a Genova il monologo "TORNO PRIMA O POI" scritto e interpretato da Francesca Isola, che ha già replicato con grande successo al Teatro dell’Archivolto.

Dai, ve ho già parlato. Se ve lo siete persi questa è la vostra seconda chance e io ci penserei bene prima di rinunciare alle seconde chance...

La novità e la cosa bella è che questa volta lo spettacolo si inserisce nell’ambito dell’iniziativa Nastro Rosa, la campagna che la LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sta portando avanti dall’inizio di ottobre, per sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione del tumore al seno.

Il 29 ottobre sarà la serata conclusiva, una sorta di "festa", che vedrà in scena oltre a "TORNO PRIMA O POI" anche uno spettacolo di danza del ventre, e l’intero ricavato della serata andrà al progetto "Ancora Donna" che sostiene le donne in terapia oncologica.

Con un’offerta minima di 10 euro potrete vedere due spettacoli, ridere, divertirvi e sostenere una buona, anzi ottima causa.
I biglietti possono essere prenotati presso la LILT (tel. 010.2530160) o anche on line su www.happyticket.it

E se state per dire che vi piacerebbe tantissimo ma andate via per il ponte dei santi, vi auguro tanti di quegli scherzetti da rimpiangere di non essere a lavorare in miniera il prossimo week end. Così, per simpatia.

Cerca