Cerca
Close this search box.

EvolutionSo che ora susciterò la vostra invidia, ma non posso trattenermi dal bullarmi spudoratamente per essermi portata da New York questo impareggiabile souvenir: un piccolo pieghevole giallo stana-diavolo che –finalmente e una volta per tutte!- svela al mondo una delle più grandi bugie di Satana, la teoria dell’evoluzione.

E che, volevamo andare avanti ancora per molto con ‘sta storia delle scimmie?

 

Siccome sono generosa condividerò con voi il contenuto di questo delizioso trattatino e vedrete che alla fine tutti prenderemo atto dell’erroneità di questa scellerata teoria. Ci sono prove schiaccianti che inchiodano Darwin.

 

Orbene, cito, rispettando le sottolineature e i grassetti, che rendono più incisivo il testo e ci aiutano a capire meglio su cosa focalizzarci (finché ci considereremo discendenti delle scimmie dovremo essere trattati come tali, è giocoforza).

 

L’Evoluzione è la teoria di cui Charles Darwin ha scritto nel suo libro “L’origine delle specie” nel 1854.

Secondo Darwin la vita è iniziata da un semplice organismo cellulare ed è culminata, gradualmente in milioni di anni, nelle creature più complesse chiamate homo sapiens e poi uomini. Tutti questi cambiamenti sono dovuti al caso senza alcun input esterno.

Nessuna intelligenza superiore ha dato alcun input a questo lungo e lento processo.

Ma come può essere logicamente possibile una cosa del genere?

 

Noi viviamo in un pianeta governato dalle leggi della natura e viviamo in culture e società governate dalle leggi morali create dagli uomini. Viviamo ogni giorno in base a queste leggi e l’ordine si basa sulla logica, non sul caos o la fortuna.

 

Le leggi sono create per scongiurare il caos e l’anarchia. Il caos è qualcosa che la gente non vuole nella propria vita, nella quale ognuno cerca, invece, di mettere ordine. Il caos non porta la pace e la felicità ma anzi ansia, stress e confusione..

Ogni giorno noi prendiamo decisioni per assicurarci una vita stabile e sicura.

Il caos non è qualcosa che voi volete.

 

Quante persone conoscete che abbiano vinto alla lotteria? Quanta gente conoscete che è andata a Las Vegas ed è tornata multimilionaria? Non così tanta. Perché? Perché gli eventi sono decisi al di fuori della loro volontà.

Non è una buona idea cercare di mantenere la famiglia basandosi sulla fortuna. Chi cerca di forzare gli eventi spesso finisce a vivere sulla strada e rovina il resto della propria vita. Poi, ovviamente, rimpiange un lavoro vero cinque giorni alla settimana perché fare un lavoro vero è logico e reale, non è illusione e fantasia.

Dovete fare la scelta di andare al lavoro ogni giorno per mantenervi, non confidare che in qualche modo, per pura fortuna, potrete vivere nell'attico di Donald Trump senza pagare l'affitto perché un giorno potreste vincere alla lotteria. Donald non condividerebbe la vostra illusione di "grandeur". E' lui che diviene ricco a scapito di gente come questa, non il contrario.
 

Quindi, possiamo stabilire di fatto che la fortuna o il caos non sono cose buone ma cattive. E tuttavia ci dicono di credere che questo universo e gli esseri umani hanno iniziato a esistere per caso. Un fondamento per nulla solido, ma anzi molto tremolante.

 

Ogni cosa che vediamo coi nostri occhi è stata pensata e creata da un’intelligenza superiore. OGNI COSA. Non c’è una singola cosa che vediamo che non sia stata creata. Nulla esiste per puro caso.
 

L’ufficio che vedete, il marciapiede e l’asfalto su cui camminate, le scarpe che indossate, la macchina che guidate, la metropolitana che prendete, i treni su cui salite, i programmi televisivi che guardate, i dvd che scegliete, i computer con cui lavorate, il telefono con cui parlate, le squadre per cui tifate, gli stadi dove giocano, i cinema in cui andate, gli spettacoli a broadway che vedete, gli abiti che indossate, gli strumenti musicali che suonate, la sedia su cui siete seduti, il cibo che ordinate, i ristoranti dove mangiate, i gabinetti che utilizzate, il dentifricio e lo spazzolino da denti che usate. Vi siete fatti un’idea. Nessuna di tutte queste cose può essere stata creata dal caso.

 

L’uomo con tutta la propria intelligenza e il progresso tecnologico non può comunque creare dal nulla una cosa vivente.Crediamo davvero che possa farlo il puro caso?

 

Il tempo è nemico dell’evoluzione, non suo amico. Chiunque può vedere che qualsiasi cosa lasciata da sola si deteriorerà anziché migliorare. Il tempo rovina le cose, anziché aggiustarle. Cosa succede a una nuova automobile abbandonata in un campo? Dopo un po’ di tempo si guiderà meglio, la carrozzeria sarà più brillante e andrà più veloce? No, dopo 5 anni sarà da rottamare. Chiunque sia onesto lo ammetterà. Questa è la semplice verità.

 

Ogni cosa ha bisogno della manutenzione di un’intelligenza superiore per mantenere un ottimo livello di performance.

 

La Bibbia è molto chiara sull’universo e la creazione dell’uomo. Genesi, 1:1 In principio Dio creò il Paradiso e l’Inferno. Non l’evoluzione.

Il Diavolo ha usato Charles Darwin per vendere al mondo un sacco di bugie demoniache e Dio ha creato l’uomo con il libero arbitrio. Per scegliere Dio, il suo Creatore, o per scegliere il Diavolo, il peggior nemico dell’uomo. Il Diavolo vuole che voi crediate nella teoria dell’evoluzione perché QUESTA BUGIA vi porterà a peccare contro Dio che vi ha creati e QUESTA BUGIA vi farà finire all’Inferno, tra le fiamme eterne.

 

Seguono citazioni della Bibbia a riprova del fatto che siamo stati creati da Dio; che Dio esiste e la prova è proprio nell’esistenza dell’universo ma ci fossero dubbi c’è anche la Genesi a sostenerlo; che siamo tutti peccatori e che i nostri peccati hanno innalzato un muro di incomunicabilità tra noi e il Signore; che per risolvere questo problema lui ha mandato Gesù che è morto per noi e insomma, il resto lo conosciamo.

Va da sé che se accettiamo questo e abbracciamo la Fede, dicendo una preghiera che ci viene suggerita, siamo salvi e tana per Satana!

 

Si conclude con vari indirizzi web e postali e pubblicità della Christian Tv.

 

Lo so che ora volete leggerlo tutti, ma ve lo faccio vedere solo in mano mia.

 

Intanto andate a fare le pulci a qualcun altro, primati peccatori adoratori del diavolo!

 

 

Cerca