Cerca
Close this search box.

VLUU L110  / Samsung L110L'appuntamento di stamattina a Radio 19 con Marina Minetti è iniziato con un croissant al cioccolato di Tagliafico. Uno a testa.
Ps Avete mai assaggiato i croissant al cioccolato di Tagliafico? Fatelo. Loro, il cioccolato, lo mettono nell'impasto, in quella sfoglia burrosa e leggera allo stesso tempo, che diventa color cacao, tempestata di piccoli zuccherini bianchi, e si trasforma nel croissant che ti fa chiudere gli occhi quando lo mastichi. Lentamente per farlo durare più a lungo.
E con un succo di mela del distributore automatico.
Perché io e Marina teniamo alla linea, ma anche all'umore.

Poi, alle dieci in punto, siamo andate in onda.

E ci siamo chieste come mai una donna travolgente come Maria di Trapani sia ancora "sana", ossia vergine; se l'amore vero si trovi anche sui siti e le chat per single (e una testimonianza telefonica ci ha zittite, noi e il nostro scetticismo infondato);  se c'è un'età giusta per perdere la verginità o se ha ragione quello psicologo portoghese che la considera, se si arriva ancora intonsi a 26 anni, un problema di salute pubblica (e meno male che il nostro psico Marco Ventura ci ha tranquillizzati tutti); se il reggiseno che si slaccia in caso di innamoramento, si slacci anche in caso di tachicardia (agevolando i medici in caso d'infarto), e infine abbiamo suggerito come non restare soli a San Valentino.
Ma questa è un'altra storia.

La prossima puntata sarà martedì 11 febbraio, sempre dalle 10 alle 11, sempre a Radio 19, sempre con Marina Minetti e me.
E il fatto che sarà la settimana di San Valentino ci aiuta.
Cominciate a canticchiare canzoni d'ammmore.

Cerca