Come forse qualcuno di voi potrebbe sospettare, mi sono appena trasferita in un frullatore acceso incastrato in una ventola a velocità massima finita nell'occhio di un ciclone. L'evacuazione di una città causa arrivo degli alieni è meno ansiogena.
Ma siccome moriremo tutti, sopravviverò. Forse.
Detto ciò, per le prossime due settimane e un pizzico, vi aspetto a:
Genova, giovedì 9 aprile, alle 18.00, alla libreria Feltrinelli, per la prima presentazione di Qualcosa di vero. Insieme a me ci saranno Daniela Ardini, regista teatrale, ed Erika Falone, giornalista di Radio 19.
Genova, sabato 11 aprile, dalle 10 alle 17.30, in Officina Letteraria, per il mio laboratorio di scrittura ironica "Come lanciare meringhe a un castello". Ci divertiremo, non perdete l'occasione.
Per info: info@officinaletteraria.com - 010 4551218
Savona, martedì 14 aprile, alle 18.30, al Feltrinelli Point, per la presentazione di Qualcosa di vero.
Insieme a me ci sarà la scrittrice Emanuela Ersilia Abbadessa.
Desio (MB), venerdì 17 (20-23) e sabato 18 (10-18), al centro culturale e artistico Arden - Spazio 33, per un laboratorio di scrittura creativa "Era una notte buia e tempestosa - Dal personaggio alla storia". Sarà una bella avventura.
Per info: info@ardenspazio33.it - 349 3257087
Poi ci vedremo a Bologna, a Milano, a Treviso, a Roma, a Orte e nemmeno io so più dove.
Ma per adesso segnatevi le date che vi ho detto, perché voglio vedervi tutti. Ma proprio tutti.
Sarete tantissimi, vero?
© Barbara Fiorio | Privacy Policy / Cookie Policy
Il contenuto di questo sito è sotto licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License