Cerca
Close this search box.
,

Lo so che non è bello imbrodolarsi tutta con i gongolii dell'ego ma da quando Ric mi ha costretta ad attivare Google Alert ho iniziato a ipernutrirlo (il mio ego, che comunque era denutrito, prima che diventi grasso ce ne vuole) e scoprire cosa si dice di me in The Net.

Su Amazon ecco due tra le recensioni più belle.
Grazie Carlo Lagorio e grazie Ludo che purtroppo non conosco e non so come contattare per capire quali incoerenze ha trovato in quella cena di cui parla ed eventualmente risolvergliele (o scoprirle!).

Su IBS torna Carlo e arriva Giuliana :) e su aNobii lo abbiamo già in 26!

Sul blog Il piacere di leggere Pamela mi fa un complimento fantastico, scomodando Stefania Bertola e *mi emoziona solo dirlo* Terry Pratchett per definire il mio stile. Grazie Pamela, chiunque tu sia sappi che sono pronta a invitarti a cena!

Intanto Malitia, sul suo Dusty pages in Wonderland ha iniziato a leggere Chanel non fa scarpette di cristallo, gioca a fare un po' di teaser e annuncia una mia prossima intervista che, confermo, mi ha chiesto qualche giorno fa via mail e che sarò felice di fare (update: siccome, nel frattempo, ha anche finito di leggerlo, ecco la sua recensione).

Infine, Arimi su Romance e non solo mi ha dedicato una recensione entusiasta e mi ha assegnato ben cinque stelle (il voto massimo del suo blog: una lettura fantastica).

Grazie a tutti :)

Cerca