Cerca
Close this search box.
,

E' con una certa emozione che vi presento il book trailer di Buona Fortuna, ma prima vorrei che uscissero da dietro le quinte gli artefici di tutto questo, senza i quali io probabilmente starei montando foto scrause con windows media player, violentando il buon gusto con testi che corrono qua e là sullo schermo muovendosi come pernici in una riserva di caccia e slatentizzando labirintiti con effetti speciali di luci e comparse repentine di immagini.
O, più semplicemente, non avrei un book trailer.

Invece ce l'ho perché ho la sfacciata fortuna di avere degli amici che non solo sono amici di quegli amici che ti migliorano la vita a prescindere, ma hanno anche il valore aggiunto di essere geniali, creativi e strafighi nel loro lavoro (e non solo nel loro lavoro).
Per cui capisco che quando ho detto "due miei amici mi fanno il book trailer, un mio amico mi fa la musica e per le mie foto ho una mia amica fotografa" mi hanno guardato con la tenerezza con cui si guardano gli sposi che offrono un ricevimento con la torta fatta dalla nonna e le lasagne fatte dalla mamma mentre il babbo versa vino del contadino in bicchieri di carta.

Poi, mentre Alessandro Locatelli lavorava al mio sito, sono arrivate le foto di Sara Lando, il book trailer della Pholpo con la musica di Marco Caprelli ed è calato un silenzio stupefatto.
Eh già, perché, come vi dicevo, ho la sfacciata fortuna di avere amici pazzeschi.

E ora chiamiamo sul palco Sara Zampieri e Nicola Scodellaro della Pholpo e Marco Caprelli (che nella vita farebbe altro ma pochi sanno quanto sia anche un eccellente musicista. E non lo avete sentito suonare il rock'n'roll!).
A loro i meritatissimi applausi per il book trailer ufficiale di Buona Fortuna a cui aggiungo un grazie personale a Mauro Traverso che all'ultimo minuto ha risposto al mio sos e mi ha regalato le immagini di Genova che vedete in sottofondo.

Non devo dirvi di prenderlo e contagiare la Rete in un globale Celaisenzaritorno, vero? Lo fate già di vostra sponte, immagino :)

Cerca