Buona Fortuna coverA novembre dell’anno scorso si è concluso il corso di comunicazione Perseo.
Vi avevo raccontato proprio qui dei miei nove allievi e dell’emozione di salutarli dopo due mesi insieme.
Che fosse un arrivederci lo speravo, ma non mi aspettavo che loro decidessero di concludere lo stage organizzando un evento, che l’evento fosse la presentazione di una scrittrice al Feltrinelli Point di Savona e che la scrittrice fossi io.
E invece.

Così, Anna, Fatos, Franca, Francesco, Luca, Marina, Mirko e Silvio, capitanati dalla loro tutor dello stage, Chiara Giuria, hanno organizzato questo appuntamento pubblico aperto a tutti e, moderati dalla giornalista Silvia Bergero, mi intervisteranno venerdì 24 gennaio 2014, alle 18.00, al Feltrinelli Point di Savona (via Astengo 9-11 r).

So che stanno leggendo Buona Fortuna, che si stanno preparando all’incontro, che hanno scritto e inviato i comunicati stampa e creato l’evento su facebook. Mi hanno chiesto le fotografie, la sinossi e la copertina del libro, ma mantengono assoluto riserbo sulle domande che mi faranno.
Me lo merito, dopo averli torturati per due mesi con le mie sadiche esercitazioni in classe.

So solo due cose: che inviteranno Santino, l’unico della classe a fare uno stage altrove ma che non può mancare a questo incontro, e che nella libreria saranno esposte le opere di Fatos, tra le altre cose un bravissimo pittore.

Sarà un appuntamento speciale per me e per loro, se siete in zona venite anche voi, ne varrà la pena.
Vi aspettiamo in tanti.